Avviso di Manifestazione d'Interesse - Comunità Energia Rinnovabile Adrense

Il Comune di Adro, unitamente all’Associazione Nazionale Piccoli Comuni d’Italia tramite ANPCI Servizi S.r.l. con sede in Roma, ha costituito una Comunità di energia rinnovabile sul territorio comunale.

Tempo di Lettura:

Come aderire alla Comunità Energia Rinnovabile Adrense?

Chiunque fosse interessato ad entrare nella associazione può fare domanda compilando il modello scaricandolo dal sito del Comune di Adro all’indirizzo https://www.comune.adro.bs.it/ che dovrà essere ritrasmesso all’indirizzo PEC comunediadro@cert.legalmail.it o consegnato in formato cartaceo all’Ufficio Segreteria e Protocollo.

Pubblicazione
Lug/22