A chi è rivolto

Ai cittadini che richiedono un allaccio, l'intestazione o il distacco di lampade votive.

NUOVO ALLACCIO

• La richiesta di allaccio della lampada votiva può essere presentata dopo il posizionamento della lapide definitiva. Contestualmente alla richiesta di allaccio per il defunto, se lo stesso era intestatario di lampade votive, è possibile richiederne il cambio di intestazione o il distacco. Il modulo necessario per la richiesta è disponibile nella Modulistica allegata, e dev'essere compilato da chi intende intestarsi il pagamento.

INTESTAZIONE

• Nel caso si voglia richiedere la variazione dell’intestatario di una o più lampade votive si può procedere tramite il modulo adeguato. Il modulo necessario per la richiesta è disponibile nella Modulistica allegata, e dev'essere compilato da chi intende intestarsi il pagamento.

DISTACCO

• Nel caso si voglia richiedere il distacco di una o più lampade votive si può procedere tramite il modulo adeguato. Il modulo necessario per la richiesta è disponibile nella Modulistica allegata, e dev'essere presentato dall’intestatario o in caso di decesso da uno degli eredi dell’intestatario.
Come fare

La richiesta può essere inoltrata, unitamente alla copia di un documento di identità del richiedente, tramite posta elettronica a comunediadro@cert.legalmail.it od in alternativa consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune.

• Modulo di richiesta
  • Copia di un documento di identità

Allaccio, nuova intestazione o il distacco delle lampade votive

Nessuna Scadenza

Tempi variabili a seconda dell'azione richiesta.

Costi variabili a seconda dell'azione richiesta.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Ultimo Aggiornamento