Contenuto
Si rende noto che il Comune di Adro intende procedere all’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale, finalizzato a garantire la gestione finanziaria dell’Ente, mediante procedura negoziata ai sensi del D. Lgs. n. 36/2023 art. 50 comma 1 lettera e) previa consultazione di tutti gli operatori interessati, individuati tramite il presente avviso di manifestazione di interesse, che saranno successivamente invitati a prendere parte alla procedura di gara da espletare tramite la piattaforma SINTEL di ARIA SPA.
Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 19 dicembre 2024 è stato approvato lo schema di convenzione per la gestione del Servizio di Tesoreria Comunale.
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione di Operatori Economici in modo non vincolante per il Comune di Adro, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione. La Stazione Appaltante si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
La successiva procedura di gara verrà espletata tramite la piattaforma SINTEL di ARIA S.p.A. sul sito https://www.sintel.regione.lombardia.it/
Gli operatori economici che intendono partecipare dovranno registrarsi e qualificarsi per il Comune di Adro. Per tale operazione si rimanda all’apposito manuale di istruzione disponibile al seguente link: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procurement/strumenti-di-supporto/guideemanuali
Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare comunicazione di manifestazione di interesse per l’affidamento delle prestazioni del servizio in oggetto indicato.
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
COMUNE DI ADRO (BS)
C.F. 82000850170
P.IVA 00724360987
PEC: comunediadro@cert.legalmail.it
E-Mail: ragioneria@comune.adro.bs.it
Tel. 030 7454335 - 030 7454332