106° anniversario della Giornata della VIttoria

A tutta la cittadinanza

L'amministrazione comunale di Adro, L’Associazione Combattenti e Reduci e Le Associazioni d’Arma nel ricordo dei sacrifici affrontati con ammirevole abnegazione combattendo eroicamente dentro e fuori i confini d’Italia invitano tutta la Cittadinanza a partecipare alla patriottica commemorazione del 106° anniversario della Giornata della VITTORIA.

Con rito civile e religioso onoriamo la memoria perenne dei nostri soldati che alla Patria e per la Patria hanno donato la loro giovinezza con ammirevole coraggio.

Programma:

• Ore 9.00 Ritrovo presso la sede Alpini di Torbiato.
  • Ore 9.15 Deposizione della Corona d’alloro al Monumento ai Caduti di Torbiato.
  • Ore 9.45 Alzabandiera ed omaggio floreale ai vari cippi ricordo al Parco delle Rimembranze presso il Palazzo comunale
  • Ore 10.00 Partenza per Piazza Caduti
  • Ore 10.15 Deposizione della Corona d’alloro al monumento loro dedicato.
    Breve intervento commemorativo del Sig. Sindaco Davide Moretti
  • Ore 10.30 S. Messa in suffragio nella Chiesa Parrocchiale con lettura della Preghiera del Combattente.

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

Nov/24

Data Inizio Evento